Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cronaca | Agrigento, la cuoca è africana: coppia di turisti si alza e va via dal ristorante

1 min read

Una magra figura quella commessa da una coppia di turisti presso il ristorante agrigentino Ginger people & food. La chef del locale, di chiare origini africane, non è passata inosservata agli occhi dei clienti. 

Una turista over 60, con la puzza sotto il naso e fortemente razzista, dopo aver sfogliato il menu del ristorante ha chiamato una cameriera e le ha rivolto dei quesiti inerenti la nazionalità della chef. Nello specifico, avrebbe chiesto se la proprietaria fosse di colore. Quando la cameriera ha annuito, la turista e il suo compagno si sono alzati dal tavolo e sono andati via.

I moralisti del web hanno definito questo aneddoto aberrante e inaccettabile: un chiaro episodio di discriminazione razziale a danno della chef Marame Cissè, esimia cuoca professionista e campionessa mondiale di Cous cous.

Trattasi di un’innocente coincidenza o di un inequivocabile caso di razzismo? In rete fioccano gli insulti e le critiche ai danni della coppia di turisti incriminata, tacciata di discriminazione razziale.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.