Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Myrta Merlino rivela: “Con Tardelli pensiamo al matrimonio…”

1 min read

Anche la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo.

La conduttrice si è raccontata parlando anche della sua storia d’amore con con l’ex calciatore Marco Tardelli con cui sta insieme dal 2016: “Ho avuto una vita sentimentalmente complicata. Marco è un uomo molto sensibile, autentico, non finge mai. Il matrimonio per due come noi non è una necessità, però entrambi abbiamo voglia di dire quella frasetta “Finchè morte non ci separi”. Io e Marco abbiamo l’idea che siamo a casa, io ho trovato casa in lui e viceversa. Anche nelle giornate difficili, so che le sue braccia sono il mio posto. Quando trovi questa cosa ci puoi stare per sempre”.

Poi sull’approdo a Pomeriggio Cinque: “Sono partita molto ansiosa. Un’emozione enorme. Avevo la voce rotta, non mi capitava da quando ero ragazzina. Però ho capito che stavo entrando in una nuova epoca della mia vita, oggi coltivo ancora una grande umiltà. Mi sono tuffata in una nuova avventura”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.