Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesca Ferragni | Fedez cattura l’attenzione del web: “Maleducato!”

1 min read
Francesca Ferragni Fedez

Ieri pomeriggio Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, cognati di Fedez, si sono sposati. La cerimonia, come ormai noto, sarebbe stata blindata, anche se poi smentito. Come location i due sposini hanno optato per il Castello di Rivalta, antica fortezza sul fiume di Trebbia. Successivamente, i festeggiamenti, sono proseguiti presso il castello di Gazzola, un borgo in provincia di Piacenza. Se nelle ultime ore il matrimonio è finito in tendenza, non è solo per l’evento e per la bellezza dell’abito della sposa.

Questa mattina sui social, sono iniziati a circolare motleplici video e foto in cui ritraevano Fedez, mentre guarda il telefono senza voltarsi verso gli sposi, gli stessi cognati. A far scalpore sul web sarebbe stata la mancanza di interesse da parte sua per il matrimonio della sorella di sua moglie, Chiara Ferragni. Ma non finisce qui perché, come riportiamo qui sotto, tutti erano a tavola e rivolti verso la felice coppia, tranne lo stesso Fedez, ancora incentrato sul suo telefono. Tra le critiche che iniziano a circolare, alcuni utenti scrivono:

“Deianí smettila di leccare il culo e chiama le cose con il loro nome: ineducazione. Capisco che per te l’obiettività è un concetto estremamente elevato, ma così è troppo.“ E ancora: “Qualcuno potrebbe dire a Fedez che sarebbe al matrimonio dei cognati?”.

https://twitter.com/BenedettaGalano/status/1700770993814327475

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.