Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Harry, la Royal Family lo tratta da estraneo: l’ultimo affronto

1 min read

Harry è sempre più ai margini della Royal Family. Dopo il suo matrimonio con Meghan Markle, e il successivo trasferimento negli Stati Uniti d’America, i rapporti tra il Duca del Sussex e il resto della famiglia si sono ridotti ai minimi termini. Da quanto si apprende, al figlio minore di Re Carlo III sarebbe stato addirittura negato il permesso di soggiornare in una delle tenute reali.

A seguito dello “sfratto” da Frogmore Cottage, Harry non possiede più alcuna residenza nel Regno Unito. Motivo per il quale, in caso di visite sul territorio britannico, è obbligato a chiedere ospitalità in una dei numerosi appartamenti posseduti dai Windsor. In questo caso, il Sussex avrebbe chiesto una stanza al Castello di Windsor, negata però dallo staff della stessa non avendo il fratello di William fatto richiesta formale per ottenerla.

Un no perentorio che ha costretto Harry a rivedere tutti i suoi piani, facendo saltare anche l’incontro il primo incontro con padre dopo mesi di silenzio. Un gesto forte, che sancisce la rottura ormai definitiva tra il Duca e i Windsor, che, dopo la morte della Regina Elisabetta, hanno deciso di tagliare ogni legame con il reale ribelle.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.