Maggio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando Con Le Stelle | Paola Perego zittisce Mariotto e la Lucarelli

1 min read

Puntata movimentata quella di ieri sera di Ballando con le Stelle, in cui non è mancata qualche polemica. Protagonista in questo senso è stata Paola Perego che è stata criticata prima da Mariotto e poi dalla Lucarelli, la presentatrice però ha risposto per le rime.

Lo stilista ha affermato: “Ho visto tante corsette. Però si possono fare altri passi. Nella corsetta convincevi. Io amo le tue gambe e le voglio vedere di più. Io conosco la forza che c’è lì sotto. Io ti conosco. Poi con te ho il conflitto di interesse perché faccio parte della scuderia di suo marito“. E la Perego ha replicato: “E che c’entra che sei nell’agenzia di mio marito? Quindi sono io la raccomandata quest’anno? Mio marito non c’entra nulla con ballando. Quindi non capisco dove sia il conflitto di interesse. Hai paura che ti caccia dall’agenzia? Potrei suggerirglielo“.

Poi è stato il turno della Lucarelli: “Ti suggerirei di rimanere nel ruolo quando balli. Poi dovresti uscire dal ruolo quando parli. Perché in alcuni momenti si capisce che ti guardi da fuori e dici ‘cosa cavolo sto facendo?’. L’anno scorso abbiamo visto Angelo con Ema, questa coppi che ci ha fatto sognare. E quindi siamo tutti un po’ orfani di questa storia. Tu adesso ti ritrovi nel ruolo dell’altra“. E la vip ha risposto: “Oddio, dell’altra, ma solo ballerina“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.