Maggio 4, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sophie Codegoni smentisce Basciano e rivela: “Mi ha tirato uno schiaffone in faccia”

1 min read
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, ospite a Verissimo, ha replicato alla versione dell’ex fidanzato Alessandro Basciano, intervistato ieri. Il deejay aveva negato di aver tradito l’ex Bonas di Avanti un Altro. “Voleva distruggere la mia immagine d’uomo, di compagno e papà. Sono ancora innamorato, sto male. Ho perso 9 chili in due mesi”, aveva spiegato l’ex gieffino.

Nell’intervista di oggi, riferisce IsaeChia, Sophie ha aggiunto: “Non piangeva quando m’insultava o quando era con un’altra. Io piangevo, lì sì che piangevo. Mi venne un attacco di panico. Se l’è cercato lui, non ha pensato a questo quando faceva tutte quelle cose. Non ha pensato a noi. Un confronto? Non è il momento”.

Poi nuove accuse: “È successo un episodio terrificante fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava. Mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia. Lui è molto fomentino, ha la parolaccia facile e fa male. Lo schiaffo è una cosa gravissima e anche in quel caso gli dispiaceva ma la colpa era mia”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.