Un dicembre da dimenticare per Chiara Ferragni che, dopo lo scandalo legato al caso Balocco, ora deve affrontare un’altra denuncia da parte del Codacons. Il motivo? Disservizi riscontrati dai clienti intenti a fare acquisti negli store del brand dell’influencer. Il malcontento è scaturito da prodotti ordinati e mai arrivati, senza neanche riceve un rimborso per i soldi spesi. Mancanza che ha innescato la reazione del Codacons, pronto a intervenire per risolvere la situazione, che ha presentato una denuncia nei confronti dell’imprenditrice digitale.
Questo quanto si legge nella nota ufficiale: “Nell’esclusivo interesse dei consumatori, e nel rispetto dei nostri fini statutari, abbiamo deciso di presentare sul caso un esposto alla procura della Repubblica di Milano. Questo approfondimento è orientato all’accertamento delle segnalazioni circa i disservizi denunciati dagli utenti e ripresi dai mass media, e la causa degli stessi. Spetta infatti agli organi competenti accertare i fatti e verificare non solo la fondatezza delle denunce, ma anche le relative responsabilità”.
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