Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Antonella Mosetti dice tutto: “‘Non è la Rai’ era come fare il militare. Onlyfans? Tra i follower…”

2 min read
gf-vip-antonella-mosetti-contro-due-conduttrici-e-su-onlyfans

Antonella Mosetti vuota il sacco e spara a zero su ex colleghi e non solo. La showgirl parte proprio dai tempi di ‘Non è la Rai’: E’ stato come un militare per sole donne. Lo stipendio mensile si aggirava sui 10 milioni di lire. Ogni volta che cantavo, arrivava un milione in più… D’estate arrotondavo con gli spettacoli di Bibi Ballandi: i soldi li portavamo via nei bustoni neri dell’immondizia”, ha rivelato a Oggi.

Su Ambra Angiolini invece: Per carità. Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto”.

Sulla sua carriera oggi: “A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…. Idem certi conduttori importanti. Io, però, sono felice: non vado in tv da due anni, ma neanche a quelle cenette al tavolo del potente di turno“.

La chiosa è invece su Onlyfans: “Mostro l’inguine, una tetta, i piedi: li vedi anche al mare, li ho mostrati in un calendario, le docce hot del Gf vip sono più spinte. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. Tra i follower ci sono anche personaggi famosi, ovviamente sotto falso nome”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.