Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Uscita non definitiva di Beatrice: “Calamita per telespettatori”, cosa svela Fanpage

1 min read
Uscita non definitiva di Beatrice Luzzi "Calamita per telespettatori", cosa svela Fanpage

Secondo gli esperti di psicologia e psicoterapia l’elaborazione del lutto è un processo fisiologico soggettivo che può svolgersi in un periodo compreso tra i 9 e i 18 mesi. Tuttavia non esiste una regola vera e propria che stabilisce con esattezza i tempi di elaborazione del lutto.

Questo gli psicologi e autori del Grande Fratello lo sanno bene e starebbero valutando la possibilità di far rientrare in gioco Beatrice Luzzi. Dopo l’elaborazione del lutto, l’attrice potrebbe fare il suo glorioso ritorno nella casa di Cinecittà. Secondo quanto riportato dalla testata online Fanpage, gli autori del GF starebbero lavorando per riaverla nel reality show:

Secondo quanto rivelato da alcune fonti a Fanpage, l’uscita della concorrente non sarebbe ancora da ritenersi definitiva. Dunque, una volta vissuto questo momento di estremo dolore circondata dai suoi affetti, l’attrice potrebbe decidere di tornare in gioco…”

Beatrice Luzzi, gallina dalle uova d’oro e calamita per telespettatori, farà il suo glorioso ritorno? Secondo Fanpage :

Un caso per certi versi simile accadde nel 2021, quando Dayane Mello apprese della morte del fratello Lucas. In quel caso, la concorrente – che aveva conquistato il pubblico – decise di rientrare”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.