Maggio 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Beatrice Luzzi, Greta Rossetti critica gli inquilini: “Non stanno male!”

1 min read
Greta Rossetti

Non solo ad Alfonso Signorini e al pubblico da casa, gli atteggiamenti dei concorrenti del Grande Fratello non è piaciuto neanche a Greta Rossetti, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. A detta sua i gieffini hanno mostrato poca empatia verso la gieffina, che ha lasciato il gioco per la perdita del padre: “Non stanno male per lei, ma per altro”.

Come riporta Novella2000, secondo Greta sarebbe stato giusto evitare di festeggiare il compleanno di Massimiliano Varrese, mentre Anita Olivieri e Paolo Masella hanno sentenziato: “No! Sì fa eccome, è il suo compleanno!”. Alla fine però, la festa non è stata fatta, ma in molti non sembrano averla presa bene. In chiacchiera con Fiordaliso, Greta ha detto: “Noi possiamo fare a meno di fare per due o tre giorni festa e torna tutto normale. Per la sua famiglia (quella di Beatrice Luzzi ndr) no”.  Non solo, l’ex di Mirko Brunetti ha confidato di aver visto i suoi compagni abbastanza giù di morale, ma manifestando dubbi che il loro stato d’animo possa essere legato a Beatrice Luzzi: 

“Dici per il fatto di Bea? Spero, ma oddio… perché ieri no e oggi sì? Onestamente no, non mi sembra che sia per Bea. Anche perché se era per questo motivo stavano così anche ieri sennò che fanno vanno a scoppio ritardato? Per questo ti dico che non mi pare sia questo“, ha concluso Greta Rossetti.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.