Aprile 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

‘Muschio Selvaggio’, il tribunale di Milano ha deciso: “Il podcast è di Luis Sal” ma Fedez replica…

1 min read
muschio-selvaggio-fedez-sbotta-di-notte-contro-luis-sal-ora-hai-dei-debiti

Il Tribunale di Milano ha deciso su ‘Muschio Selvaggio‘ decretando che Fedez dovrà dare a Luis Sal le sue quote. Come riportato dall’Ansa: “La giudice Amina Simonetti ha accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal (cofondatore del podcast Muschio Selvaggio, oltre che coautore e co-conduttore)”.

Il provvedimento quindi ha decretato che la società di Luis Sal: “Ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast”. 

In merito immediata la replica di Fedez a mezzo social:Il Tribunale di Milano non ha decretato che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il Giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio S.R.L. e non nell’interesse di Luis Sal! Di conseguenza non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.