Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Serie, film e programmi: cosa guardare oggi 13 marzo in prima serata

1 min read

Di seguito la Guida Tv di oggi, mercoledì 13 marzo, sui principali canali Mediaset e Rai:

RAI 1 – 21:30 “Poli opposti”: film con Luca Argentero e Sarah Felberbaum, protagonisti di una commedia romantica ambientata nella Capitale che racconta le vicende di un avvocato divorzista, Claudia Torrini, in lotta perenne con gli uomini e di un terapeuta di coppia, Stefano Parisi.

RAI 2 – 21:20 “Mare Fuori 4 – Crescere troppo in fretta”: Rosa e Carmine sembrano essere giunti a un punto d’incontro, nel frattempo nell’IPM sono tutti alla ricerca della pistola sparita. E Beppe inizia a sospettare che Mimmo possa essere coinvolto nella violenza di Consuelo.

RAI 3 – 21:20 “Chi l’ha visto?”: Federica Sciarelli racconta casi di scomparsa con l’aiuto del pubblico e di ospiti che racconteranno dettagli importanti per le indagini.

RETE 4 – 21:20 “Fuori dal coro“: Mario Giordano dà appuntamento per trattare temi di attualità e inchieste.

CANALE 5 – 21:20 “Michelle Impossibile & Friends“: terza edizione del programma condotto da Michelle Hunziker insieme a Katia Follesa, Andrea Pucci e altri protagonisti.

ITALIA 1 21:20 – “Suicide Squad“: film che racconta la storia di una pericolosa squadra di criminali con superpoteri a cui viene affidata la sicurezza della città. L’obiettivo è restare uniti per una causa comune.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.