Maggio 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Rose Hanbury, “La nuova Camilla”: chi è la presunta amante del Principe William

1 min read

È stata già soprannominata ‘La nuova Camilla‘, Rose Hanbury l’ex modella e consulente politica è al centro della cronaca rosa per essere la presunta amante del Principe William. Dopo la malattia di Kate e la vicenda della foto ritoccata, sul web sono circolate diverse teorie riguardanti l’uscita di scena della Principessa. Una di queste riguarderebbe la crisi del matrimonio.

Rose Hanbury è nata nel 1984, è sposata con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, di 24 anni più grande di lei. Il suo legame con la famiglia reale nasce nel 1947 quando sua nonna fece da damigella d’onore al matrimonio della Regina Elisabetta e il principe Filippo. Il rapporto dunque con l’erede al trono è molto datato, tanto che i figli di entrambi sarebbero cresciuti insieme.

Il gossip inglese ha sempre parlato della donna e di Kate come grandi amiche, prima dell’allontanamento avvenuto in coincidenza con le voci sul presunto tradimento. Le due, riportano i media locali, avrebbero avuto uno screzio in seguito al quale la moglie di William gli avrebbe chiesto di tenere l’amica lontana. Le motivazioni non sono mai state rese note.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.