Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La Talpa, Chi vuol esser Milionario? e un nuovo reality: le indiscrezioni di Dagospia

1 min read

Giuseppe Candela, su Dagospia, ha parlato di un po’ di movimenti televisivi. In merito al nuovo reality, ha svelato che si tratterebbe della versione italiana di Too Hot To Handle, un reality di Netflix disponibile nel catalogo dal 2020. “Dieci single vengono portati per quattro settimane in un resort sulla spiaggia per trovare l’amore e vincere 100 mila euro. Per aggiudicarsi il premio finale non possono avere rapporti sessuali, baciarsi o mastur**rsi (…) Stando alle nostre informazioni il reality avrà la sua prima edizione italiana. Concorrenti che sognate soldi e siete pronti all’astinenza, fatevi avanti”.

Candela ha parlato anche de La Talpa: “Sarebbe stato fatto un passo avanti, il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle. Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/25”.

E ancora: “Ricordate l’operazione Chi vuol essere milionario? su La7 con la conduzione di Fedez? Annunciata in pompa magna, mai smentita da Cairo ma poi finita in panchina per questione di budget. Lo storico titolo condotto da Scotti farà ritorno a casa, Mediaset potrà decidere quando e come riproporlo sulle sue reti”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.