Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Serie, film e programmi: cosa guardare oggi sabato 23 marzo in prima serata

2 min read
programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva del weekend che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:25 “L’Eredità Viva la Rai”. Game show condotto da Marco Liorni che ripercorre i 70 anni dalla nascita della Tv di Stato.

Rai Due – 21:20 “Le indagini di Lolita Boniface″. Inghilterra, anni ’60. Sorella Boniface è una suora cattolica del convento di St. Vincent nella città immaginaria di Great Slaughter nelle Cotswolds. Oltre ai suoi doveri religiosi in convento, produce vino e ha un dottorato di ricerca in scienze forensi, che le consente di collaborare come consulente scientifico della polizia locale per le indagini. 

Rai Tre – 21:45 “Todo Modo”. Un racconto di storie di vita che vede protagonisti donne e uomini, vittime, carnefici e uomini dello Stato con testimonianze in studio di chi lotta contro la criminalità organizzata, la mafia e la corruzione.

Rete 4 – 21:25 “I due superpiedi quasi piatti“. Wilbur e Matt sono due disoccupati che, nell’assolata Miami, si incontrano casualmente mentre cercano invano di sbarcare il lunario. I due, entrambi frustrati, provano a dare una svolta alle loro vite tentando una rapina.

Canale 5 – 21:20 “Amici”. Si apre ufficialmente il Serale del talent ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi. I giudici saranno Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Tre squadre, quindici concorrenti e una prima sfida da disputare.

Italia 1 – 21:20 “Kung Fu Panda”. Po è un giovane panda che fa il cameriere presso il chiosco di noodles del padre, ma sogna di poter essere un eroe del kung fu. Durante una cerimonia, il saggio maestro di arti marziali Oogway lo proclama, davanti all’incredulità di tutti, il futuro Guerriero Dragone. Inizia così per Po un durissimo allenamento alla scuola di Shifu, insieme ai suoi idoli, i Furious Five.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.