Aprile 28, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ascolti TV | Chi ha vinto tra Amici 23 e L’eredità – Viva la Rai: i dati dello share

2 min read
Ascolti TV

Torna il Serale di Amici di Maria De Filippi e con sè tantissime novità. Oltre ai due eliminati della puntata di ieri sera, Kumo ed Ayle, Amici 23 si è aggiudicato il primo posto nella gara di ascolti per la prima serata di ieri, sabato 23 marzo. Rai1 ha invece trasmesso il programma L’eredità – Viva la Rai con Marco Liorni. Su Italia1 invece, spazio a Kung Fu Panda. Vediamo più precisamente chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

Come spiegavamo, Amici 23 ha interessato 3.768.000 spettatori con il 26.7% di share. Secondo posto per Rai1 che ha trasmesso lo speciale L’eredità – Viva la Rai, con il quale ha festeggiato i 70 anni della tv. Con Marco Liorni, tantissimi ospiti: Giacomo Giorgio, Elisa Isoardi, Giancarlo Magalli, Gigi Marzullo, Paola Perego, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Max Tortora e Raoul Bova. Il programma ha interessato 2.367.000 spettatori pari al 15.7% di share.

ASCOLTI TV, GLI ALTRI PROGRAMMI – Le altre reti generaliste hanno visto Rai2 che ha trasmesso la serie tv “Le indagini di Sister Boniface” con la regia di Jude Tindall. La fiction è stata seguita da 480.000 spettatori con il 2.7% di share. Rai3 ha lasciato spazio alla rubrica “Todo Modo”, che ha raccolto 432.000 spettatori con il 2.8% di share. Italia1 ha proposto il film d’animazione “Kung Fu Panda”, che ha interessato 747.000 spettatori pari al 4.2% di share. Su Rete4, infine, spazio a “I due superpiedi quasi piatti”. Il film con Terence Hill, Bud Spencer, David Huddleston, Luciano Catenacci e Riccardo Pizzuti è stato seguito da 1.027.000 spettatori con il 6.3% di share.

GLI ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.