Maggio 14, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabrizio Corona, la lettera di Urtis: “Siamo una cosa sola, nessuno sa di noi”

1 min read
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona compie oggi 50 anni e per l’occaisone Giacomo Urtis gli ha scritto una lunga lettera, diffusa da Novella2000. Da tempo circolano gossip che li vedono insieme, come coppia segreta, confermati dal chirurgo ma smentiti dall’ex re dei paparazzi. Nella lettera Urtis sottolinea le chiacchiere circolate sul loro conto, chiarendo: “Nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere”.

“Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto”. Così inizia la lunga lettera che Giacomo Urtis ha scritto per Fabrizio Corona, riporta FanPage. E ancora: “Mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare. Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, e io non ho abbandonato te, mai”.

“Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente”, ha concluso.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.