Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 15 aprile in prima serata

1 min read
PROGRAMMI TV

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:30 “Il Clandestino“. Fiction con Edoardo Leo. L’agente Travaglia lascia la Polizia dopo un attentato. A Milano trova la sua redenzione aprendo, con un intraprendente amico, un’improbabile agenzia investigativa al servizio degli ultimi.

Rai Due – 21:20 “Stasera tutto è possibile″. Un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronta una serie di prove divertenti in cui devono giocare, ballare, cantare, improvvisare, mimare e recitare all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi. Condotto da Stefano De Martino.

Rai Tre – 21:20 “Far West”. Un programma di attualità, con inchieste giornalistiche di varia natura e fatti di cronaca, il tutto discusso e analizzato in diretta in studio con diversi ospiti. Condotto da Salvo Sottile.

Rete 4 – 21:25 “Quarta Repubblica“. L’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato a economia, politica e attualità.

Canale 5 – 21:35 “L’Isola dei Famosi”. Programma condotto da Vladimir Luxuria, inviata Elenoire Casalegno.

Italia 1 – 21:25 “The Transporter”. Frank Martin è un ex agente delle Forze Speciali che si occupa di trasporti mercenari, spostando carichi e uomini da un posto all’altro.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.