Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Parigi 2024 | Il “Dream Team” USA prende forma: da LeBron a Curry, tutti i nomi

1 min read

Un vero e proprio “Dream Team”, e non sarebbe potuto essere altrimenti, quello che sta prendendo forma in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi. Parliamo della nazionale di basket targata USA che sarà composta dalle più grandi stelle dell’Nba.

Come riportato da Espn e The Athletic la federazione avrebbe selezionato già 11 dei 12 giocatori chiamati a confermare il titolo olimpico che la nazionale americana detiene, ininterrottamente, dal 2008.

Ovvia la presenza di LeBron James, oltre a quella di Steph Curry, al suo primo torneo olimpico, così come quella di Durant. Secondo le indiscrezioni prenderanno parte alle Olimpiadi anche i campioni dei Lakers Anthony Davis e di Miami Bam Adebayo, i due giocatori di Boston Tatum e Jrue Holiday, il compagno di squadra di Durant a Phoenix Devin Booker, e i giovani Anthony Edwards e Tyrese Haliburton. Il dodicesimo e ultimo posto della selezione non è stato ancora assegnato. Secondo The Athletic, potrebbe andare all’ala dei Los Angeles Clippers Kawhi Leonard.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.