Aprile 30, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Damiano dei Maneskin, da cantante a attore: ecco dove lo vedremo – VIDEO

1 min read
Damiano dei Maneskin

Da cantante a attore il passo è stato breve. Damiano David, frontman dei Maneskin, sarà infatti il nuovo testimonial della Maserati, azienda italiana produttrice di automobili sportive di lusso, nello spot che promuove i modelli GranTurismo Folgore, GranCabrio Folgore e Grecale.

Come riportato dall’Ansa nel video postato, e molto apprezzato sui social, il regista Gabriele Mainetti affida a Damiano il ruolo di insolito di tester delle ultime elettriche del Tridente. Il cantante cambia d’abito ogni volta che cambia auto per poi concludere: “Italiani. Ovunque andiamo: boom. Le cose si accendono”.

“Nel film di 90 secondi, che debutterà in 40 Paesi in tutto il mondo con doppiaggio in 14 lingue, l’atmosfera e le note di apertura sono quelle tipiche della Dolce Vita, colme di quella italianità sofisticata, ma allo stesso tempo scanzonata che il mondo ammira e ama. Esattamente come Damiano, giovane uomo di successo globale che, non a caso, si allontana a bordo della sua Maserati ricca di identici valori e di esclusività”, queste le parole di Giovanni Perosino, direttore marketing e comunicazione di Maserati.

QUI PER IL VIDEO

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.