Maggio 14, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Walter Nudo si confessa: “A 12 anni ho pensato al suicidio”

1 min read

“A 12 anni ho pensato al suicidio”, è questa l’ultima rivelazione choc di Walter Nudo. Ospite a “Ciao Maschio”, l’attore ed ex modello si è aperto in un’intervista intima in cui ha ricordato i suoi traumi passati tra cui il bullismo subito da ragazzino e i pensieri suicidi avuti all’età di soli 12 anni. 

“Da piccolo non parlavo bene l’italiano, balbettavo” – ricorda Walter Nudo che è nato in Canada e si è trasferito in Italia solo quando aveva 8 anni -. Mi veniva spesso da piangere e c’era un’insegnante a scuola che mi diceva di piangere davanti a tutti. Gli altri bambini di questa cosa ne ridevano”. 

Una disagio psicologico grande per un bambino di quell’età – riporta Today.it – che ha iniziato ad avere pensieri “oscuri” arrivando perfino a immaginare che togliersi la vita sarebbe stata la soluzione. 

“In quel periodo ho pensato che il mondo sarebbe stato migliore senza di me. Dicevo che ci sto a fare qua? Tutti mi bullizzano, tutti mi deridono, che dovevo fare?”, sono state le parole di Walter Nudo che poi, però, ha ammesso di aver fatto un “clic” nel cervello che lo ha riportato in carreggiata facendolo allontanare dai pensieri negativi che lo ossessionavano da piccolo. 

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.