TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 22 aprile in prima serata
1 min readNuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset.
A seguire la programmazione completa:
Rai Uno – 21:30 “Il Clandestino”. L’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia ha deciso di lasciare la polizia, in seguito ad un attentato eseguito dalla sua compagna Khadija, morta nell’esplosione, nella quale il più giovane dei suoi agenti, Sergio Bonetti, è rimasto paralizzato perdendo l’uso delle gambe.
Rai Due – 21:20 “Stasera tutto è possibile″. Un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronta una serie di prove divertenti in cui devono giocare, ballare, cantare, improvvisare, mimare e recitare all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi. Conduce Stefano De Martino.
Rai Tre – 21:20 “Far West”. Un giovane tenente a Fort Delivery, luogo abbandonato e sotto assedio dei pellerossa, deve affrontare l’amore proibito per la moglie del comandante e trovare una soluzione pacifica con gli indiani.
Rete 4 – 21:25 “Quarta Repubblica“. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio. Condotto da Nicola Porro.
Canale 5 – 21:30 “L’Isola dei Famosi”. Programma condotto da Vladimir Luxuria, inviata Elenoire Casalegno.
Italia 1 – 21:20 “Transporter: Extreme”. L’ex agente delle forze speciali Frank Martin diventa l’autista della famiglia del ministro Billings. Quando il figlio del ministro viene rapito, Frank farà di tutto per salvarlo.