Giugno 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Deianira Marzano accusa Gollini: “Mi ha fatto perdere 5mila euro”

1 min read

Deianira Marzano contro Pierluigi Gollini. L’esperta di gossip avrebbe dovuto svelare un retroscena sulla vita privata del portiere del Napoli, ma lui stesso glielo ha impedito facendole recapitare una diffida mandando all’aria il piano dell’influencer di poter guadagnare cinquemila euro.

Il fatto risale a qualche anno fa quando Deianira sarebbe dovuta entrare nella casa del GF per raccontare del tradimento dell’estremo difensore ai danni della fidanzata Giulia Provvedi. “Io dovevo andare lì a dire a una delle Donatella che aveva le corna. Quindi avevo già firmato questo contratto bellissimo – ha spiegato – avevo avuto un bel contratto da 5mila euro per entrare lì e stare un minuto. In pochissimo tempo mi prendevo questi 5mila Euro e poi me ne tornavo a casa contenta“.

Mi ha chiamata un autore e mi ha chiesto se avevo le prove. Io ho mostrato tutto. Mentre ero lì mi è arrivata una mail con una diffida da parte di Gollini. Adesso non l’avrei nemmeno fatta vedere. Ai tempi invece l’ho subito fatta vedere. E così alle 23 è saltato tutto.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.