Giugno 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Calcio | Messi non gioca a Vancouver: sconti per i tifosi e pasti gratis

1 min read

La probabilissima assenza, per problemi fisici, di Lionel Messi nella partita di domani, di MLS, che l’Inter Miami giocherà a Vancouver contro i Whitecaps, sta provocando non pochi problemi nella città canadese. Infatti più di 50mila persone aveva acquistato il biglietto per poter assistere dal vivo alle prodezze del fuoriclasse argentino ma ora, a meno di un improbabile recupero, non potranno ammirare il numero 10 degli avversari, e lo stesso vale per Sergio Busquets e Luis Suarez, anche loro probabili assenti a Vancouver.

Così l’amministratore delegato dei Whitecaps, Axel Schuster, ha lanciato un appello ai tifosi per cercare di lenirne la delusione: “Anche se non abbiamo ricevuto un aggiornamento ufficiale sulla disponibilità di Lionel Messi, Luis Suarez e Sergio Busquets per questo fine settimana – ha detto Schuster -, sappiamo che non faranno questo viaggio“.

“Purtroppo non abbiamo alcun controllo su chi gioca per i nostri avversari, ma era importante per noi comunicarlo ai nostri tifosi il prima possibile”. Nel tentativo di attenuare la delusione dei tifosi – riferisce Golssip.it – il club fornirà cibo e bevande con uno sconto del 50%, con pasti gratuiti per i bambini.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.