Giugno 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island | Svelata la quinta coppia! La lite nel video di presentazione

1 min read
temptation island

Si avvicina la data d’inizio di Temptation Island e man mano, attraverso i canali social ufficiali del programma, Mediaset sta svelando le coppie partecipanti. La quinta è quella composta da Alex e Vittoria, insieme da due anni.

La decisione di partecipare al programma l’ha presa lei, intenzionata a capire se lui può far parte del suo futuro o meno. La trentaquattrenne e il fidanzato non sono neanche entrati nel villaggio che hanno già avuto la prima discussione nel video di presentazione. “Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine” ha spiegato la ragazza.

Questa la replica del compagno: “Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io“. Ma l’ultima parola è stata di Vittoria: “Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, ma io sono pronta a andarmene”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.