GOSSIP | Temptation, Soraya rompe il silenzio: il duro sfogo contro Dimitri

Dopo l’esperienza a Temptation Island, tra Soraya Sabetta e Dimitri Hristov non è rimasto il rapporto che sembrava essersi creato durante il programma. A distanza di tempo, infatti, lei ha deciso di rompere il silenzio e di rivolgersi pubblicamente all’ex tentatore, accusandolo di continuare a parlare di lei sui social per ottenere visualizzazioni e hype.

“Faccio questo video perché, come mi avete imparato a conoscere, purtroppo non sono una persona che riesce a fare finta di niente. L’indifferenza non mi appartiene, rimango male su determinate cose che vedo e quindi decido di parlare“, ha esordito Soraya, spiegando di aver scelto di rendere pubblico il suo sfogo proprio perché Dimitri avrebbe fatto altrettanto sui social.

Si legge ancora su Biccy.it: “Ci sono video che fanno meno visualizzazioni e ci sono video che fanno milioni di visualizzazioni e puntualmente i video dove fai milioni di visualizzazioni sono quelli in cui parli male di me“, ha detto. Da qui il suo consiglio, piuttosto diretto: smettere di utilizzare il legame con il programma di Canale 5 e con lei per alimentare i propri contenuti. “Concentrati su te stesso, lavora su quello che ti piace. Ti conosco, fai video in cui mostri la persona che sei. Piano piano i follower arriveranno, i like arriveranno, anche se non parli male di me“, le sue parole.

“Esci fuori dalla bolla di Temptation Island, perché prima o poi tutto questo finirà. Tu verrai dimenticato come verrò dimenticata anche io. Io non sarò più Soraya di Temptation Island tra cinque anni, come tu non sarai più il tentatore di Soraya“, ha concluso.