Attesa snervante, straziante, che rovina le giornate. Tommaso Paradiso è alle prese con il calcio: da grande appassionato, e tifoso della Lazio, non sopporta la sosta per le nazionali, quest’anno tra le più lunghe degli ultimi anni.
“La sosta per le nazionali mi uccide il weekend”, ha scritto in un video sul suo profilo TikTok. Non ce la fa più: rivuole la sua Lazio in campo il prima possibile. Anche perché senza l’appuntamento fisso delle partite, le giornate non sono più le stesse.
Per questo il cantante non vede l’ora che torni il campionato: il prossimo appuntamento dei biancocelesti è l’11 ottobre contro il Monza. Ma la Serie A riprenderà già il giorno alle ore 15, con Genoa-Fiorentina. A Tommaso Paradiso non resta quindi che aspettare.
