Raoul Bova si è preso la prima pagina di Diva e Donna parlando dell’amore ritrovato con Beatrice Arnera dopo la rottura con Rocio Munoz Morales: “Mia madre mi ha insegnato una cosa molto semplice, ma non sempre facile da mettere in pratica: scegliere la propria felicità non significa amare meno gli altri”, ha esordito.
E poi ha continuato: “A volte, per paura di ferire o di perdere l’amore delle persone che amiamo, rimaniamo fermi in situazioni che non ci appartengono più. Nell’ultimo anno qelle parole mi sono tornate in mente molte volte e mi hanno aiutato”.
“Ho capito che si può attraversare anche un cambiamento doloroso cercando di rimanere fedeli a sé stessi, senza smettere di essere padre, senza smettere di amare. Questa è la cosa più importante. I rapporti veri possono cambiare forma e attraversare momenti difficili, ma se l’amore è autentico non svanisce”.
“Oggi desidero custodire soprattutto i legami nei quali c’è verità, con i miei figli, con la mia famiglia e con le persone che mi sono state accanto nei momenti più complicati. Con il tempo impari che non tutto ciò che perdi è una perdita e che non tutto ciò che resta deve rimanere uguale a prima”.
