Anna Falchi si è raccontata in un’intervista concessa al settimanale Oggi. L’attrice ha parlato del rapporto con la figlia e dei valori che cerca di trasmetterle: “Investire sull’essere e non sull’avere. Curare e tenere allenata la mente più che il fisico perché gli anni passano“.
“Insegnando a circondarsi di persone migliori di loro, con sani principi. Le frequentazioni sono fondamentali. Poi bisogna essere coraggiose se c’è da denunciare…Mia figlia è un po’ giustizialista: quando serve, prende posizione e difende gli altri. Mi piace che abbia questo carattere forte”.
Poi sull’amore, ha aggiunto: “Sono innamorata e ho ancora l’entusiasmo di una giovane donna. Vuol dire che hai fiducia nell’amore, nella ricerca della felicità e quando li trovi è bellissimo“.
