Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna dal chirurgo. La dama si è rifatta il seno

2 min read
Gemma Galgani

A poche settimane dal ritorno in tv di Uomini e Donne, le prime anticipazioni delle puntate registrate e i primi rumor già popolano il web. Il programma di Maria De Filippi, tra i più amati della storia di Canale 5, sta per riaprire le porte a una nuova edizione. Anche quest’anno vedremo trono classico e trono over insieme, con le immancabili sfuriate di Tina Cipollari a Gemma Galgani.

Ed è proprio di lei che si ha un nuovo scoop: la dama di Torino, nel programma da ben 11 anni per trovare l’amore, dopo il lifting al viso ha deciso di tornare dal chirurgo per una nuova operazione. Gemma infatti si è rifatta anche il seno, queste le parole di Riccardo Signoretti tra le pagine del suo settimanale Nuovo: “Scoop clamoroso a Uomini e Donne. Gemma Galgani si è rifatta pure il seno. Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al decolleté. Così la dama che da undici anni è nello show di Maria De Filippi spera di trovare un compagno“.

Gemma Galgani ha deciso di continuare con la chirurgia plastica perché racconta di essere rinata dopo il lifting facciale a cui si è sottoposta lo scorso anno. Ecco le sue parole in merito:

Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale. Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo”.

I commenti di Tina Cipollari e Giacomo Urtis su Gemma Galgani

Chi ci aveva visto lungo prima di Gemma Galgani sono stati Tina Cipollari e Giacomo Urtis. L’opinionista di Uomini e Donne aveva previsto tutto questo già un anno fa, parlando così a Nuovo Tv:

“A Gemma non basta il lifting: vuole rifare anche il seno! Fidatevi di me che adesso farà pure quello, è soltanto questione di tempo e succedere. Una volta che si comincia, si entra in un tunnel”.

Anche il chirurgo plastico Giacomo Urtis aveva ipotizzato l’arrivo di altri interventi per Gemma: “Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento. Perché è probabile che si faccia prendere la mano. Perché avrà bisogno di un “mantenimento” per il lifting. Quindi farà altri interventi vedrete“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.