Maggio 9, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Beckham fa causa a Mark Wahlberg: “Io ingannato, mi deve 10 milioni di dollari”

1 min read
David Beckham

David Beckham, ex calciatore e attuale presidente dell’Inter Miami, ha deciso di intentare una causa contro Mark Wahlberg a causa di presunte perdite in seguito ad un accordo commerciale stipulato con l’F45 Training, società della quale la star di Hollywood possiede il 36% e ricopre il ruolo di Chief Branding Officer.

David Beckham e Mark Wahlberg si sono conosciuti quando l’ex stella del calcio si era trasferito a Los Angeles nel 2007, da quel momento in poi sono diventato molto amici fino ad oggi dove sembra essere pronta una causa legale tra i due. L’ex calciatore aveva accettato di diventare ambasciatore globale per F45, una catena di centri fitness presente in 60 Paesi, inclusi gli Stati Uniti.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, riporta Il Messaggero, gli avvocati sostengono che David Beckham sia stato ingannato dalla società di Wahlberg che aveva promesso di condividere le azioni della società nel 2022, ma le ha ricevute solo mesi dopo, quando il suo prezzo in borsa era crollato da 11 euro a 2,50 e di conseguenza ha dovuto mettere di tasca sua 10 milioni di euro.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.