Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, il padre di Manuel sgancia la bomba: dichiarazioni lapidarie su Lulù

1 min read
Franco Bortuzzo e Lulù Selassié

Ai microfoni del programma radiofonico “Non Succederà Più”, in onda su Radio Radio, Franco Bortuzzo mette sotto la sua lente d’ingrandimento la liaison amorosa tra Manuel e Lulù Selassié:

“In quelle circostanze [al GF Vip, ndr], si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine… Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no”

Tra una domanda e l’altra, il padre del gieffino si lascia andare ad un giudizio tanto schietto quanto inclemente:

“Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”

Le parole di Franco Bortuzzo, seppur pacate e per nulla di accusa, non sono passate inosservate del popolo della rete. Milioni di fan di Lulù Selassié non hanno digerito il suo giudizio, che suona come una stoccata velenosa e un elogio esplicito alle ex fidanzate di suo figlio.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.