Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Roma, donna ruba chiavi e gatto alla vicina: la storia

2 min read

ROMA GATTO – Curiosa vicenda che vede protagonista una donna, un mazzo di chiavi e un gatto e che arriva direttamente da Roma. Una donna, infatti, ha rubato sia il gatto sia le chiavi della vicina di casa e si è barricata nel suo appartamento in zona Valle Aurelia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono stati aggrediti dalla donna con una sciabola. Come sottolinea l’AGI, i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero una romana di 55 anni. Secondo quanto emerso, la donna, in preda ad un forte stato di agitazione, si era impossessata del gatto e di un mazzo di chiavi di proprietà della vicina di casa, barricandosi nel suo appartamento, e rifiutandosi di restituire quanto sottratto. Dopo la segnalazione al 112, i carabinieri hanno tentato il dialogo con la donna che però è stata irremovibile nel non voler restituire l’animale e le chiavi.

ROMA GATTO – Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco che hanno aperto la porta. A quel punto la donna, alla
vista dei militari, li ha minacciati con una sciabola antica, ma i carabinieri sono riusciti a disarmarla e a recuperare sia il
mazzo di chiavi, sia il gattino, che sono stati restituiti alla legittima proprietaria. La 55enne si trovava in uno stato di forte agitazione e così è stato necessario contattare il 118. I sanitari accorsi sul posto hanno portato via la signora trasportandola all’ospedale “San Filippo Neri” per le valutazioni psichiatriche del caso. Nessun ferito e gatto e chiavi di casa sono tornate alla legittima proprietaria.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.