Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Meghan Markle, il padre si scaglia contro i Sussex: “Pensano solo ai soldi!”

1 min read
meghan markle

“Il loro libro non dovrebbe chiamarsi Finding Freedom, bensì Finding Money”. Thomas Markle torna all’attacco e in un’intervista rilasciata a Good Morning Britain si scaglia per l’ennesima volta contro i Sussex. Questi, secondo il parere del papà di Meghan, avrebbero rinnegato le loro famiglie d’origine. “Mia figlia ha un comportamento infantile, da quando sta insieme a Harry è cambiata molto. Prima non era così”, ha sentenziato.

Contrariamente a quanto accaduto in altre occasioni, nel mirino di Thomas c’è finito anche il principe di casa Windsor: “Tutto quello che fa è girare in bicicletta per il quartiere”. Il riferimento è, con tutta probabilità, alle foto, uscite qualche mese fa, che immortalano Harry in sella per le vie di Montecito, seguito da una squadra di bodyguard.

Tra l’altro, Thomas non ha mai incontrato dal vivo suo genero. Lui e la figlia, infatti, non si parlano da quasi quattro anni, e dunque da poco prima del royal wedding con Harry. “Non so per quale motivo Meghan si comporti così – ha aggiunto -. Voleva che tagliassi i rapporti con la sua sorellastra e il suo fratellastro, ma io non potevo. La situazione che si è creata è ridicola e non fa bene ai bambini”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.