Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, nuove eliminazioni e sfide: le anticipazioni della puntata

1 min read
Amici

Durante la giornata di oggi, 20 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica prossima alle 14. Due nuove eliminazioni: quella di Flaza decisa da Lorella Cuccarini e Giacomo, sostituito da Rudy Zerbi. La cantante, duramente criticata e attaccata per il suo comportamento poco consono, è stata definitivamente cacciata. Perché? Ha continuato a comportarsi male e la sua coach ha deciso di fare a meno di lei. Così come Inder, uscito dalla scuola per mancanza di rispetto alla produzione, anche la ragazza ha fatto le valigie.

Durante la sesta puntata di Amici, anche il team di Rudy Zerbi ha perso un suo componente: Giacomo, che questa settimana aveva ricevuto dal suo coach un ultimatum, non è riuscito nell’intento di svolgere al meglio il suo lavoro e l’ex discografico ha deciso di sostituirlo con Simone.

Nel corso della puntata, si è stilata una nuova classifica e stavolta a giudicare c’è Giorgia. La cantante ha osservato e ascoltato tutti i cantanti coi loro inediti: primo Albe, seguono Rea, Alex, Lda, Ale e Luigi. L’ultimo classificato è Tommaso, che prossima settimana sarà in sfida.

Ospiti della puntata sono Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.