Aprile 27, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 2021, le anticipazioni della prima puntata: chi è stato eliminato

1 min read

Domani sabato 20 marzo inizierà la fase serale di Amici 21, programma condotto da Maria De Filippi e che è giunto nella sua fase principale. Anche in questa stagione le puntate sono registrate in precedenza e quindi ci sono già delle grandi anticipazioni per i più curiosi che non riescono ad aspettare la messa in onda di domani.

Gli alunni saranno divisi in tre squadre ognuna delle quali è guidata da una coppia di professori Zerbi-Celentano, Arisa-Cuccarini, Pettinelli-Peparini e secondo quanto riportato dal vicolodellenews.it. gli ospiti della prima puntata sono Sabrina Ferilli e il duo Pio & Amedeo.

LA GARA

Saranno ben due le eliminazioni della serata: la prima manche tra la squadra Zerbi-Celentano contro Arisa-Cuccarini vede la vittoria dei primi e il ballottaggio tra Rosa, Gaia e Tancredi. Sarà proprio Gaia Di Fusco la prima eliminata di questa stagione. Nella seconda manche la sfida è di nuovo tra le squadre di Zerbi e Arisa e anche in questo caso si svolgeranno tre prove. Doppietta per il team che aveva vinto anche la prima manche. In ballottaggio finiscono Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina e Ibla, mentre Raffaele andrà al ballottaggio con chi perderà la terza manche.
Questa volta scende in campo il team guidato da Peparini-Pettinelli che sfidano Zerbi-Celentano e vincono la manche. Ballottaggio tra Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano Deddy e Sangiovanni. Ma tra Esa e Raffaele il nome dell’eliminato non viene svelato, sarà comunicato in un secondo momento.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.