Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Domenica IN: La Venier sbotta in diretta agli Extra Liscio

2 min read
Mara Venier

Polemiche non solo in stile Festival, oggi per la Rai vanno in onda anche le polemiche della dopo-Kermesse nella puntata di Domenica IN condotta da Mara Venier.

Il pomo della discordia è stato il forte ritardo nella messa in onda della puntata (40 min dopo, ndr). Tutto ciò è avvenuto per la scelta della Rai rivoluzionata per seguire in diretta la Santa Messa del Papa. Il ritardo ha fatto innescare le polemiche divulgate in una nota dell’Adnkronos da Elisabetta Sgarbi manager e produttrice degli Extra Liscio. La Sgarbi è sbottata, perché alla fine il gruppo da lei rappresentato non è stato tra gli ospiti di Domenica IN. Mara però, dopo le dichiarazioni degli Extra Liscio, ha voluto rispondere per le rime.

ECCO IL BOTTA E RISPOSTA:

La Nota di Elisabetta Sgarbi – Extra Liscio:La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse. Invitano settimane prima gli Extraliscio alla trasmissione li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”.

La Risposta di Mara Venier nella puntata di Domenica IN:

Gentile signora, non ho il piacere di conoscerla. Qua non è stato mandato via nessuno, forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa. Noi abbiamo iniziato il programma molto in ritardo per la diretta di Papa Francesco. Prima di insultare me ed i miei autori si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità, gentilmente loro torneranno in studio a Domenica In. Sia dia una calmata che è meglio”.

Un botta e risposta che senza esclusione di colpi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.