Novembre 30, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lazio in Zona Rossa. La soluzione di Zingaretti

1 min read
attacco hacker lazio

La Regione Lazio scivola in zona rossa. Un balzo doppio all’indietro, ma non sarà un salto mortale. Ne è convintissimo il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Saranno importanti i comportamenti responsabili, da lunedì anche la Regione Lazio sarà chiamata giustamente a rispettare le regole della zona rossa. Sarà quindi ancora dura. Il Governatore della Regione però ha la soluzione: “Come ne usciremo? Con le armi della campagna vaccinale ce la faremo”. È quanto detto da Zingaretti durante la presentazione del piano vaccinale per l’Italia a Fiumicino, dove oggi si è recato in visita anche il presidente del Consiglio Mario Draghi.

I dati inchiodano il Lazio. Con un valore Rt a 1.3 e un tasso di incidenza a 173 per 100 mila abitanti la regione entra dal 15 marzo nella fascia di restrizioni più rigide. Registrato  un aumento del numero dei focolai di trasmissione, da 233 a 322, mentre il tasso di occupazione dei posti letto delle terapie intensive è parti al 28% e il tasso di occupazione dei posti letto di area medica a 32%.

La strada si fa in salita, ma c’è ottimismo per uscire attraverso le vaccinazioni dal tunnel.

2 thoughts on “Lazio in Zona Rossa. La soluzione di Zingaretti

  1. Quindi sentendo l’ennesima “pseudosoluzione” di Zingaretti, la soluzione per uscire dalla zona rossa è la campagna vaccinale…..quindi se così sarà non usciremo nemmeno nel prossimo Natale. Ma quando la finiranno questi Churchill de noantri di avventurarsi in previsioni da ciarlatani. È un anno che ci dicono, sempre gli stessi personaggi, che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel…..che è l’ultimo sforzo…..basta. Poi leggiamo, ma non so se sia vero perché di bufale ce ne propinano in quantità, che D’AMATO dice che siamo in zona rossa per colpa di dati vecchi di due settimane…..ma insomma, anche se siamo popolo bue meriteremmo più risposte da questi acrobati della politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.