Aprile 24, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ciao Frizzi. Tre anni fa l’addio…

2 min read

Domani sono tre anni dal triste giorno in cui se ne andò Fabrizio Frizzi. Aveva 60 anni e abdicò alla vita dopo una battaglia iniziata qualche mese prima. Un’ischemia lo colpì una sera. Lui, Fabrizio si sentì male durante la trasmissione l’Eredità. La corsa in ospedale, la battaglia che sembrava aver vinto ed invece. “Non è ancora finita – disse in una delle sue ultime interviste – Se guarirò, racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”. Non ce l’ha fatta Frizzi e dopo poco più di un mese dal suo compleanno ha chiuso gli occhi per sempre.

Fabrizio e le sue tante vite. Quella professionale con gli inizi ispirati a Corrado. Quella sentimentale: legata per anni a Rita Dalla Chiesa e poi alla giovanissima Carlotta Mantovan seconda a Miss Italia. Quella Miss Italia che condusse per ben 17 edizioni. Da Carlotta, più giovane di lui di 26 anni, nacque la piccola Stella, che oggi ha otto anni. “Europa Europa”, urlava nella sua prima trasmissione di successo. Una rampa di lancio che di lì a poco lo vide protagonista ne: “I fatti vostri”, “Scommettiamo che…?”, “Luna Park”, “Domenica in”, “Per tutta la vita..?”, “Cominciamo bene”, “Soliti ignoti” e “L’eredità”; ha partecipato come concorrente in programmi di successo come “Ballando con le stelle” e “Tale e quale show”. Ha recitato nelle due stagioni della fiction “Non lasciamoci più”. Si legò spesso a trasmissioni benefiche come la maratona televisiva “Telethon”, da lui condotta negli anni Novanta e poi ripresa ininterrottamente dal 2005 fino al 2016 per 11 edizioni.

Fabrizio Frizzi era amatissimo dalla gente, per il suo sorriso, la sua bontà: per la semplicità. Ma soprattutto Fabrizio nazionale era un papà, che negli ultimi anni scoprì la gioia di amare una piccola creatura generata dall’unione con Carlotta. Aveva voglia di viversi a fondo la sua Stella. “Essere papà quando non hai più vent’anni ? E’ un’esperienza fantastica – raccontò una volta da Vespa – Voglio vivere questa cosa che mi è successa dando grande spessore al mio rapporto con Stella (la figlia, ndr). Non c’è certezza del futuro…” Parole che scuotono se le si ascoltano riavvolgendo il nastro. Quasi una profezia che rende ancora più importanti i momenti che Fabrizio Frizzi è riuscito a regalare alla sua famiglia. Ecco perché nel ricordarlo vogliamo regalarvi alcuni scatti inediti ed ESCLUSIVI di lui, Carlotta e Stella felici al parco. Una giornata d’amore che tutta la sua famiglia porta scolpita nel cuore.

TORNA IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.