Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola 15 / Nominati e una non eliminazione: la sintesi della quinta puntata

2 min read

ISOLA NOMINATI ELIMINAZIONE – Litigi, prove leader e alleanze rotte. La quinta puntata dell’Isola dei Famosi non ha annoiato i telespettatori. Le emozioni non sono mancate a cominciare dalla brutta lite tra Awed e Gilles Rocca. Lo youtuber e l’attore romano hanno avuto un duro scontro con il primo che non ha preso bene la nomination della settimana scorsa. Lui e Vera Gemma si sono isolati dagli altri, scatenando liti violente. Vittime soprattutto Gilles Rocca, accusato di essere il leader, ma anche Valentina Persia, che ha fornito un’imitazione straordinaria di Vera Gemma, e Francesca Lodo. In particolare la sarda è stata definita la valletta di Rocca, ma la cugina di Giorgia Palmas si è detta fiera delle sue origini da letterina improvvisando anche uno stacchetto. Nemmeno la prova ricompensa con alcuni naufraghi che hanno potuto mangiare pollo e patate ha addolcito l’ambiente.

ISOLA NOMINATI ELIMINAZIONE – Il televoto è stato chiuso e Vera Gemma ha dovuto lasciare la Palapa. La figlia di Giuliano Gemma ha ricevuto solo il 15% delle preferenze, contro il 34% di Gilles Rocca e il 51% di Awed. L’ex spogliarellista, che ha lasciato in eredità un voto nelle nomination a Francesca Lodo con il bacio di Giuda, è così sbarcata a Parasite Island unendosi agli aspiranti naufraghi Fariba Tehrani, Brando Giorgi e Ubaldo Lanzo. La prossima settimana l’isola sarà smantellata e tre naufraghi si uniranno agli altri.

ISOLA GASCOIGNE – Ilary si è collegata anche con l’hotel che ospita Paul Gascoigne. L’ex calciatore inglese ha un tutore alla spalla ma ha assicurato di voler tornare in gioco e di essere pronto a dire la propria sull’isola nonostante il problema fisico.

ISOLA PROVA LEADER – Stavolta niente prova di squadra, ogni naufrago ha gareggiato per se stesso. La prova era divisa in due parti e all’inizio ogni concorrente doveva tenere un sacchetto con un solo braccio formando un angolo da 90°. A spuntarla sono stati Awed e Angela Melillo, attesi poi alla prova del fuoco. L’ex ballerina ha trionfato resistendo più del collega e assicurandosi la collana del leader e l’immunità.

NOMINATION – Il gruppo ha effettuato le nomination in forma privata e alla fine il più votato è stato Awed. Il secondo nome è stato scelto da Angela Melillo che ha indicato Myrea Stabile. La vincitrice de La Pupa e il Secchione ha accettato di buon grado la votazione e si è resa conto di essersi comportata male con il gruppo per aver creduto ad Awed e a Vera Gemma. Appuntamento a giovedì quando si scoprirà chi sarà eliminato e chi resterà in gara e chi tra i concorrenti di Parasite Island rientrerà in gioco.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.