Maggio 1, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 20, la Cuccarini si difende: “Tommaso eliminato? Se fossi stata giudice…”

2 min read

Nell’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stato eliminato Tommaso Stanzani. L’abbandono del ballerino dal programma ha fatto scoppiare una polemica sul web. In particolare, gli utenti di Instagram e Twitter se la sono presa con il duo CuccariniArisa, “colpevoli” di aver messo in ballottaggio Tommaso con Sangiovanni ed Enula, a parer di molti sicuri finalisti della trasmissione.

A distanza di qualche ora, Lorella Cuccarini ha pubblicato un post sui propri social, esprimendosi proprio sull’eliminazione del diciottenne: “Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione. Noi tutti siamo perfettamente consapevoli di questo meccanismo. Se foste al nostro posto capireste quanto è difficile, settimana dopo settimana”.

La conduttrice ha spiegato poi che, se fosse stata membro della giuria, non avrebbe scelto di far abbandonare il gioco a Tommaso: “Sarò onesta, se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso. I gusti, però, sono assolutamente oggettivi e vanno sempre accettati”. L’insegnante ha poi invitato i seguaci del programma a non scagliarsi contro chi non gode del proprio favore: “Criticare in maniera costruttiva è sano e segno di libertà. Ma leggere sul web insulti, mancanze di rispetto per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste. E sbagliato. Perché non fare il tifo, sostenendo i preferiti, senza denigrare chi non si ama? Il nostro atteggiamento sui social può fare la differenza e migliorare notevolmente la qualità del web”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.