Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Olesya non è Denise Pipitone: gruppo sanguigno non corrisponde

1 min read
Denise pipitone

Purtroppo il lieto fine non c’è stato. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Tutta l’Italia è rimasta fino a poche ore fa con il fiato sospeso nella speranza che potesse avverarsi questo piccolo miracolo.

La notizia è stata resa ufficiale proprio dal programma russo “Lasciali parlare” dove meno di una settimana Olesya era apparsa proprio per cercare la sua famiglia. Il gruppo sanguigno della ragazza russa infatti non coincide con quello di Denise.

“Dire che si è trattato di una trasmissione trash è un eufemismo. Hanno voluto mettere in piazza il dolore e le vite spezzate delle persone senza alcun rispetto. Ho accettato di andare e di metterci la faccia perché volevamo sapere subito la verità. Diversamente Piera Maggio avrebbe dovuto sottoporsi in diretta al test del Dna, come hanno dovuto fare le altre presunte mamme della ragazza. Le abbiamo risparmiato questo dolore ulteriore. Adesso basta”, queste le parole di Frazzitta legale di Piera Maggio.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.