Maggio 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Caso Olesya, il conduttore russo è fidanzato con una famosa cantante – FOTO

2 min read
Dmitry Borisov julia tatu

CASO OLESYA – Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La conferma è arrivata ieri dal legale di Piera Maggio. Una doccia gelata per l’opinione pubblica italiana che, sconvolta dalla pandemia, aveva sperato in una notizia lieta. Niente da fare per la coraggiosa mamma che ieri ha ricevuto anche un messaggio di scuse da Dmitry Borisov. Il conduttore di Lasciali Parlare ha chiesto scusa per i ritardi nella consegna del gruppo sanguigno della ragazza. Approfondendo il profilo del anchorman sovietico scopriamo che la sua fidanzata è un personaggio famosissimo.

Borisov, infatti, fa coppia fissa con Julia Volkova. Il nome forse non vi dirà niente, ma in realtà lei ha venduto più di 15 milioni di copie. La bella cantante russa era una delle Tatu. Il duo, formato da Julia e Lena Katina, tra il 1999 e il 2011 hanno scalato le classifiche di tutto il mondo. All the Things She Said ha vinto il disco d’oro in Austria, Danimarca, Francia, Grecia e Nuova Zelanda. Il brano ha fatto meglio raggiungendo il disco di platino in Australia, Belgio, Germania, Italia, Norvegia, Regno Unito, Svezia e Svizzera. Le due ragazze balzarono all’attenzione per i baci saffici che si scambiavano sul palco e dopo ogni esibizione pur non essendo lesbiche. Un modo per far parlare di loro e che portò i frutti sperati. Il gruppo si è sciolto nel 2011, ma è tornato insieme l’anno dopo salvo poi separarsi definitivamente nel 2014 per problemi tra le due cantanti.

Julia e Dmitry fanno coppia fissa da qualche mese e posano insieme sui social. Una coppia che fa parlare molto in Russia. La Volkovaa è molto diversa rispetto a quando cantava e ballava sulle note delle Tatu, ma gli occhi azzurri e penetranti sono rimasti gli stessi di allora (CLICCA QUI PER VEDERE COME è OGGI).

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.