Maggio 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Denise Pipitone, il legale non esclude accertamenti: “Esami in mano alla Procura”

1 min read

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Lo ha annunciato il legale Giacomo Frazzitta, che ha partecipato a Let Them Talk, il programma che ha ospitato la ragazza russa alla ricerca dei genitori. Nella trasmissione, in particolare, è stato comunicato che il gruppo sanguigno della giovane è diverso rispetto a quello della bimba scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004.

L’avvocato ha comunque inviato una nota alla Procura di Marsala. Questa valuterà se procedere con ulteriori accertamenti: “Si è preferito accelerare i tempi di verifica, seguendo i contatti in via privata con l’avvocato di Olesya. Un’eventuale rogatoria con la Russia avrebbe comportato tempi più lunghi e, invece, si reputava necessario conoscere almeno il dato preliminare del gruppo sanguigno, per poi meglio approfondire la vicenda”.

Frazzitta ha concluso: “Abbiamo comunque affidato gli esami scientifici ricevuti dall’avvocato della giovane russa alla Procura della Repubblica di Marsala per eventuali altri accertamenti”. Il legale ha chiarito anche il motivo per cui Piera Maggio non ha potuto prender parte alla trasmissione russa: “Ha subito un intervento chirurgico ed è in convalescenza”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.