Maggio 15, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giulia de Lellis e il cane in erezione “molto dotato”: il video che fa discutere

1 min read

Che Giulia de Lellis faccia discutere non è cosa nuova. Che faccia parlare per il pene del proprio cane è decisamente decontestualizzato da tutte le altre “uscite” a dir poco sopra le righe dell’influencer pometina.

Il problema questa volta è stato il “pene” del proprio cane sempre eretto. La De Lellis ne ha parlato con questi toni sul profilo di @tommasokowalski, il suo cagnolino: “Stavo raccontando nel mio profilo che questa mattina ha fatto talmente tanto sesso, ha la fissa del sesso, che questo pisellino non gli rientrava. E lui soffriva e mi sono spaventata perché veramente urlava”.

Si arriva da qui alle istruzioni: “La prima cosa da fare è prendere del ghiaccio, ovviamente non a contatto con la pelle, ma con un tovagliolino e metterglielo li. E’ stato 40-45 minuti addosso a me così (a bocca aperta ndr). Distrutto, stanchissimo, aveva la tachicardia a 1000 e si è tranquillizzato. Dopo circa 45 minuti è iniziato a rientrare, ma devo dire che è molto dotato, ma molto eh. In un modo che è quasi impressionante. Scioccante”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.