Aprile 29, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gianluca Vacchi, la piccola Blu Jerusalema operata a sei mesi: come sta

1 min read
gianluca vacchi

Gianluca Vacchi e la sua bellissima compagna Sharon Fonseca sei mesi fa sono diventati genitori della piccola Blu Jerusalema nata con un piccolo problema chiamato palatoschisi.

La bimba è stata operata nella giornata di ieri e darne l’annuncio è stato proprio il padre tramite un post pubblicato su Instagram: “Questa settimana nostra figlia ha fatto l’operazione chirurgica per correggere la palatoschisi. Per noi è stata una settimana difficile e piena di emozioni. Potete immaginare quanto lo sia stato per lei… Quando la tua bambina deve affrontare un intervento così delicato, tutto il tuo mondo di genitore viene terremotato“.

“La nostra piccola non smette davvero di stupirci! E’ stata così coraggiosa, calma e dolce durante tutto il processo. Mi rende così orgoglioso di essere suo padre! Con le lacrime agli occhi voglio dire di essere vicino a tutti quei genitori che devono affrontare problemi di salute dei loro bambini! Spero che possiate stare sempre bene. Ora noi siamo a casa. Siamo davvero grati e fortunati!”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.