Maggio 7, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Caso Denise Pipitone, Anna Corona rompe il silenzio: “Processo mediatico contro di noi!”

2 min read

Dopo anni sono tornati ad accendersi prepotentemente i riflettori sul caso Denise Pipitone. Negli ultimi giorni gli agenti hanno ispezionato la casa dove abitava fino a qualche anno fa Anna Corona. Maria Angioni, l’ex pm, ha fatto dichiarazioni forti sull’ex moglie di Piero Pulizzi. Ieri sera, nel corso di Quarto Grado, è stata mandata in onda un’intervista esclusiva alla stessa Corona, che ha finalmente rotto il silenzio: “Non so perché gli inquirenti stiano lavorando. Ho appreso la notizia dai telegiornali. Non avrei mai toccato una bambina per un tradimento“.

“Io e la mia famiglia lo stiamo vivendo con un pessimo stato d’animo. Ci troviamo in un processo mediatico che abbiamo già vissuto. È stato molto faticoso riprendere una quotidianità ‘normale’. C’è stato un processo nei confronti di Jessica. Dopo i tre gradi di giudizio, si è chiuso e mia figlia è stata assolta. Non sto criticando gli inquirenti o la magistratura. Dico solo che, faticosamente, abbiamo provato a riavere una vita quasi normale, che è stata ancora stravolta. Non lo ritengo giusto, siamo persone semplici”, ha proseguito la Corona.

La donna ha infine concluso: “È assurdo quello che sto ascoltando. Stiamo ricevendo minacce, anche per la bambina. Manca Denise Pipitone e desiderio la verità tanto quanto la desidera Piera Maggio. Lo desidero dal profondo del cuore, perché la verità rende liberi. Siamo persone pulite, l’ha dimostrato un processo e un’archiviazione. La gente ci giudica, non lo ritengo corretto. Siamo nel 2021, tutta questa rivolta mediatica è disumana, incivile, non è corretta e non è intelligente”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.