Maggio 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ddl Zan, in 8mila in piazza a Milano: ecco i volti noti presenti

2 min read

In oltre 8mila si sono dati appuntamento a Milano all’Arco della Pace per una manifestazione per accelerare sul DDL Zan. La legge contro l’omotransfobia, ma in generale contro ogni forma di discriminazione, è bloccata al Senato dopo l’ok alla Camera. Tra distanziamento e mascherine l’evento, organizzato da I Sentinelli di Milano, si è svolto nella totale tranquillità al grido di Il Tempo è Scaduto.

La risposta del mondo dello spettacolo è stata importante con Daniela Collu (alla conduzione), Victoria Cabello, Malika Ayane, Gaia Gozzi, Costantino della Gherardesca, Paola Turci, Coma Cose, Vergo, Romina Falconi, Cmq Martina, Federica Carta, MyDrama solo per citarne alcuni. Gaia, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ha letto una lunga lettera in cui ha parlato di lotta all’odio e all’ignoranza.

DDL ZAN – Tanti anche i politici a cominciare da Alessandro Zan, di cui la legge prende il nome. C’erano Susanna Camusso, Alessandra Maiorino, Elio Vito e anche Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi. Emozionanti gli interventi di Malika e Jean Pierre, i due ragazzi al centro dei due casi di cronaca di omofobia (la prima cacciata dai genitori perché lesbica, il secondo picchiato nella metro a Roma per un bacio al fidanzato).

Fedez e Chiara Ferragni, dopo le polemiche del Primo Maggio, hanno dimostrato la loro vicinanza ancora una volta condividendo sui propri social la piazza piena di persone. Le polemiche non si placano e oggi anche Pippo Baudo ha criticato sia la legge che il rapper.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.