Aprile 26, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, un ex concorrente fa coming out: “Adesso voglio essere chi sono”

2 min read
ascolti tv amici

Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, nel corso della puntata odierna di Ogni Mattina, ha fatto coming out. Si tratta di Manuel Aspidi, cantante che ha partecipato alla sesta edizione del talent show di Canale 5. Durante il programma in onda su TV8 il ragazzo ha rivelato di essere omosessuale e di aver, fortunatamente, avuto il supporto della sua famiglia. Le parole di Manuel sono state riportate da isaechia.it: “Io sono gay, vengo da una famiglia che ha ottenuto fin dal primo giorno. Quando si è sottoposti al giudizio delle persone, si ha paura di deluderli. È arrivato il momento di essere chi sono, perché io non sono sbagliato”.

Manuel ha proseguito il racconto: “Ho avuto la fortuna di avere una famiglia molto open mind, che mi ha accolto come se non fosse successo niente. Le prime persone alle quali ho dichiarato questa cosa sono le mie migliori amiche che sono come sorelle e loro mi hanno incoraggiato. Ho iniziato prima con mia madre e le mie sorelle, loro mi hanno abbracciato e mi hanno detto ‘Per noi sei speciale a prescindere’. Quando ho detto chi ero a mia madre, lei ha risposto ‘Amore, io sapevo che eri speciale sin da quando eri piccolo’. Un genitore lo sa”.

Infine, Aspidi ha rivelato anche le difficoltà e le discriminazioni vissute nel corso dell’adolescenza: “Io ero diverso, facevo altro e mi mettevo in disparte. Quando i bambini cominciano a discriminarti lo fanno ingenuamente, ma allo stesso tempo ferisce. Una volta, terminato Amici, io facevo parte di una comitiva. Un giorno venne un ragazzo e mi disse ‘Te sei fro**o perché hai pianto quando è venuta tua madre in trasmissione’. Mi infervorisco in maniera particolare e non reagì nel migliore dei modi. Quello mi ha ferito molto”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.