Maggio 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin, Damiano si sottoporrà a un test antidroga: i dettagli

1 min read
maneskin-verso-sanremo-2022-le-parole-di-amadeus

Sembra non essere ancora conclusa la questione legata ai Maneskin e soprattutto a Damiano, accusato ingiustamente ieri di aver fatto uso di droga durante lo spoglio dei voti all’Eurovision Contest Song 2021 vinto dalla band romana.

Dopo le accuse il cantante ha deciso che si sottoporrà volontariamente ad un test anti droga per mettere la parola fine sulle accuse mosse. Le stesse di certo non hanno oscurato l’importanza della loro vittoria ma hanno gettato un’ombra che è logico si voglia spazzare via.

La posizione degli organizzatori

Siamo al corrente delle voci relative al video” che riguarda “i vincitori italiani dell’Eurovision Song Contest” e che documenta una situazione nella Green Room di ieri sera. La band ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione si sottoporrà a un test antidroga volontario dopo il suo arrivo a casa.

Maneskin avevano chiesto il test già “la scorsa notte ma non è stato possibile organizzarlo immediatamente dall’EBU. La band, il loro management e il capo delegazione ci hanno informato che nella Green Room non erano presenti droghe e ci hanno spiegato che al tavolo era stato rotto un bicchiere: il cantante stava pulendo. L’EBU può confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo sul posto. Stiamo ancora esaminando attentamente i filmati e aggiorneremo con ulteriori informazioni a tempo debito”, fanno sapere gli organizzatori del contest“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.